Dal piacere di scrivere a blogger per caso


Se quando ho pubblicato il primo articolo il 21 settembre 2020 qualcuno mi avesse detto che questo blog avrebbe superato le 23.000 visite nel suo primo anno di vita, mi sarei messa a ridere di gusto e gli avrei dato del visionario.
Invece è andata proprio così, il contatore delle visite alla mezzanotte di ieri ne contava ben 23.705, un numero che per me ha dell’incredibile e stento ancora a credere che tante sono state le letture dei miei 203 articoli pubblicati in questi 12 mesi.
Ovviamente ringrazio di cuore tutte le persone che hanno speso anche solo pochi minuti per leggermi, chi ha deciso di seguirmi e chi ha lasciato un commento, sempre graditissimo e non da ultimi i vari Gruppi di Facebook che hanno ospitato i miei articoli.
Per questo secondo anno ho modificato solo l’immagine dell’intestazione, sostituendo la foto che mi ritraeva con il cappello da marinaio con quella scattata poco prima di pronunciare il fatidico sì, che ho scelto perchè questo è l’anno del nostro 40° anniversario di matrimonio che festeggeremo tra pochi giorni.
Ho voluto anche dare un pò di colore allo sfondo, optando per un tenue lilla, una sorta di abito che magari cambierò tra qualche mese, ma i contenuti saranno sempre gli stessi anche se temo di non riuscire a bissare la pubblicazione una media 16 articoli al mese, comunque mai dire mai.
Questo blog mi sta arricchendo molto, grazie alle ricerche e alle traduzioni dall’inglese e dal tedesco che spesso svolgo per scrivere i miei articoli. Tutto quanto c’è dietro alla passione della scrittura creativa e alle fotografie che scatto a corredo degli articoli, è un modo piacevole per tenere allenata la mia mente da pensionata e di sentirmi ancora mentalmente attiva.
Siete pronti a seguirmi anche in questo secondo anno da blogger? Stay tuned!

Emanuela Trevisan Ghiringhelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: